Daisy è nel mondo del cosplay dal 2012, ma la sua passione per la creazione di costumi e accessori risale a molto tempo prima! Da un anno studia e lavora nei migliori teatri e sartorie cinematografiche fra Palermo e Roma per arricchire in modo professionale le sue conoscenze in campo sartoriale, e si diletta spesso anche nella costruzione di armor e accessori.

Quello a cui fa più attenzione nella realizzazione di un costume sono la pulizia, la fedeltà all’originale per forme e colori, e i dettagli. Amante dei videogames e dei comics, predilige costumi tratti da questi. Si affaccia al mondo delle gare nel 2013, vincendo il premio “Miglior Coppia” all’Etna Comics con dei personaggi tratti dal gioco online Aion. Successivamente, nonostante partecipi raramente e prevalentemente in gruppo/coppia poiché adora il lavoro di squadra, colleziona altri premi in varie fiere in Sicilia, tra cui ricordiamo il primo premio in singolo al Kalta Comics, che le ha permesso di volare al Japan Expo! Infatti, viaggia spesso per le fiere europee poiché una delle cose che preferisce del cosplay è visitare nuovi posti e conoscere nuove persone da tutto il mondo che condividono la sua stessa passione! Dal 2015 collabora con Greebo Games, facendo parte di un calendario dove ha vestito i panni di un personaggio del gioco Blood Bowl, dalla cui foto ufficiale verrà presto tratta una miniatura con le sue sembianze!

Grazie alla sua propensione per il lavoro di squadra e all’amore per uno dei suoi giochi preferiti, Pokémon Conquest, lo scorso ottobre ha vinto, insieme al suo compagno di cosplay e di vita Vale Imriel, la selezione per i mondiali di cosplay e rappresenterà l’Italia al prossimo World Cosplay Summit in Giappone!