Mi chiamo Serena Bertozzi e prima di diventare video-blogger sono sempre stata una curiosa professionista. A 19 anni ho deciso di voler vivere a Londra, a 20 ho optato per Tokyo, raccogliendo un bagaglio di esperienza e conoscenza che tutt’oggi mi porto dietro. Adesso vivo a Milano ma ogni volta che mi è possibile parto alla scoperta di luoghi sempre nuovi da scoprire.
Nel 2010 ho deciso che le mie avventure si meritassero di essere registrate e così tra tutti i media scelsi il video-blogging.
Su youtube nel mio canale si chiama “Matcha Latte“, è una bevanda giapponese, unione di due culture, quella giapponese e quella occidentale. Un po’ dolce ma non troppo.
Da Febbraio 2014, quello che era il mio hobby e la mia più grande passione è diventato il mio progetto, poi il mio lavoro.
Inoltre…
Amo viaggiare ma sono anche una geek incallita, mi piace esplorare il mondo reale e quello virtuale. Parlo fluentemente inglese e giapponese, con una spruzzatina di spagnolo e francese, conoscere le lingue è un ottimo modo per scavare ancora più a fondo nella cultura e nelle storie al di fuori dell’Italia.